Beh, cominciamo…

Buongiorno a tutti voi internauti,

Mi presento…Mi chiamo Alfonso ho 19 anni e veng…naaaa, non mi piace come inizio…

Forse prima di scrivere il mio primo post nel mio primo blog avrei dovuto pensarci un po’ di più, forse avrei dovuto pensare anche a cosa trattare in questo blog, forse avrei dovuto chiedermi “Ma è necessario che io scriva in un blog quando devo passare almeno altri 2 esami ad ingegneria?”…forse…ma in questa pagina non ci sono cartelli con su scritti questi obblighi, quindi sti cazzi!

Che blog sarà questo? boh!

Scriverò di tutto di più, di tutto ciò che mi interessa di più: Informatica, Basket, Politica, Musica…di ste cose qui.

Forse un giorno questo blog prenderà una strada precisa…forse…

Pero ora ci (si lo so che per ora sono solo io che scrivo, leggo e visito però fatemi illudere 🙂 …dicevo per ora ci piace così, quindi iniziamo e tiriamo avanti così!

7 Responses to Beh, cominciamo…

  1. bisio ha detto:

    fonzo ma lo vuoi capire ke sei gayyyyy…a proposito è morto fonzo :).

  2. Rob (er romano) ha detto:

    Alla fine ci sei cascato anche tu nella trappola del blog…
    Comunque finchè utilizzavi “sti cazzi” nel privato… sti cazzi! Adesso che la pubblichi in rete voglio i diritti!
    Benvenuto nella mafia dei blog!

  3. luisaguì ha detto:

    ja solimèèè si semp u megl!!! d’altronde poi se te lo dico io da megliA a megliO…uhauahuah cià solimèèè

  4. il tuo vicino d stanza ha detto:

    bella fonzolo…parla pure di noi sul blog,così se c saranno soldi x te…ci saranno anke x noi!
    ma s vinc qlcs cu stu bloggg????
    vabbuò…cmq CHUPAAAAAAAAAAAAAAAA

  5. cicileum ha detto:

    fonzo ma la vuoi smettere di fare stronzate che ora abbiamo gli esami e devi pensare a travian!! poi metti qualche foto, qualche video..sempre a parlare di poliitica..se non metti le foto delle donnnie nude non ci viene nessuno lo vuoi capire?? e cmq tanto per vendicarmi per il commento che hai lasciato sul nostro video su youtube…….SEI UN GRANDISSIMO GAY

  6. raf ha detto:

    io penso tu sia scemo!!!

  7. IvI...aZì! ha detto:

    ehilà fonzo…ma Alfonso si scrive con la s o con z?????L?enigma! ahah… e sono finalmente riuscita a visitare il tuo strano…stranissimo blog! bel lavoro fonzariello–complimenti! a presto!

Rispondi

