Italia 2 – Isole FarOer 1

Ma dico io…i “campioni del mondo” (che poi alla fine erano si e no 2 quelli che a Berlino c’erano) possono vincere 2 a 1 contro una nazionale che come allenatore ha un elettricista e come punta un carpentiere?

Solo la difesa scesa in campo oggi percepisce più di 20 milioni di euro di stipendio…20 milioni?!?! Io personalmente non riesco nemmeno ad immaginarmeli 20 milioni di euro! Gli “isolani” invece arrotondano, grazie a 100 euro mensili che percepiscono grazie alla nazionale, lo stipendio che può avere un maestro d’asilo o un carpentiere.

Loro però non hanno rifiutato la “convocazione” (se così si può chiamare visto che sono solo quelli 😀 ) come hanno fatto i nostri beniamini e campioni Totti e Nesta. Ma dico io…si è cresciuti con il calcio (o almeno lo spero) e poi rifiutano la maglia azzurra?!

Stà di fatto che st’isolani hanno messo in campo forza e grinta e hanno segnato il nostro portiere paratutto, mentre i nostri giocavano con sufficienza e senza quella voglia che li ha portati a sollevare quella benedetta coppa.

Forse dovrebbero un po’ dimenticare soldi, sponsor e scarpini e riprendere a lavorare come carpentieri e elettricisti per poi ritrovarsi a giocare la domenica.

Beh scusate lo sfogo anti-calcio e FORZA NAPOLI! 😀

Annunci

One Response to Italia 2 – Isole FarOer 1

  1. raf ha detto:

    io penso tu sia scemo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: