Presidente Marini, VERGOGNA!!

“Ci rivolgiamo a voi con una richiesta di miglioramento della qualità della vita in Senato. La buvette non è provvista di gelati. Noi pensiamo che sarebbe utile che lo fosse e siamo certi di interpretare in questo il desiderio di molti. E’ possibile provvedere? Si tratterebbe di adeguare i servizi del Senato alle esigenze della normale vita quotidiana delle persone. In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti”

Mentre una guerra fredda si sta scatenando, anche se solo con parole per ora, tra Russia e U.S.A., mentre i vertici della Guarda di Finanza (e del governo) vengono travolti da scandali, mentre un ex-premier minaccia “scioperi fiscali”, senatori nostrani chiedono IL GELATO alla buvette, luogo di ristoro per i discendenti di Cicerone&Co.

Parlano di miglioramento della vita al Senato…mah, forse 15.000 (quindicimila) euro lordi d’indennità più 4.190 (quattromilacentonovanta) euro di rimborso spese per la cura del collegio elettorale non gli bastano per rendere la loro dura vita accettabile. Ogni volta che gli tocca andare a votare se mandare a morire ragazzi ignari in guerra, loro non possono ristorarsi con un bel gelato. C’è solamente una cosa da dire al presidente Marini:

VERGOGNA!!!

Come possono i nostri rappresentanti rilassarsi dopo giornate intense di lavoro, se non possono gustarsi leccornie alla fragola o al limone?!

Ma chi capeggia questi intenditori gastronomici di destra e sinistra? Scopriamolo assieme!

Rocco Buttiglione
Rocco Buttiglione,UDC

 

Docente Universitario, Filosofo è stato Ministro per i beni e le attività culturali.

Ecco a voi signori e signore colui che salverà i palati dei nostri rappresentanti. In fondo cosa ci costa far avere loro anche il gelato? Alla fine i costi di gestione della politica italiana sono di appena 3 miliardi di euro. D’altronde non hanno nessun’altro ristoro…a parte le settimane gastronomiche regionali s’intende.

Vabbè, ma quelle sono obbligatorie cavolo! Devo proporle anche io alla mia mensa universitaria qui a Siena (così almeno la pizza me la fa un pizzaiolo napoletano!).

Come siamo fortunati qui in Italia: abbiamo dei filosofi-senatori che sanno come far lavorare meglio la classe politica italiana!

 

 

Annunci

4 Responses to Presidente Marini, VERGOGNA!!

  1. Romanelli ha detto:

    SOLIMèèèèèèèèèèèèè eeeeeh sisi tu vuò fà u no global politicizzato comunista punkabbestia cccp e anrchia!!!!
    L’eticità è un’altra!
    essere moralisti non serve a niente!
    essere utopisti manco!!!!
    Scannapieco dixit

    aHUAUHAuhuhaUAHaUHUAHauh
    skerzi a parte passavo per un saluto…ci manchi al liceo :°D

  2. Rob (er romano) ha detto:

    Alfonso, mi meraviglio di te… Adesso vorresti negare ai nostri poveri ministri perfino il gelato??? Ma scusa lo sai da Rebibbia a Montecitorio con l’auto blu quanto ci vuole? E con questo caldo poi… Tu non pensi a tutti quei rappresentanti dei pregiudicati e dei mafiosi alfonso! Sono allibbito dal tuo menefreghismo… Gente come te fa del male al nostro Paesino.
    P.S. Firmate la petizione per avere un pregiudicato dal gelataio sotto casa mia. Vorrei adeguare la media di condannati per abitanti del mio quartiere a quella del parlamento. E’ importante!

  3. raf ha detto:

    io penso tu sia scemo!!!

  4. […] Ebbene sì. Il presidente Marini è ancora una volta protagonista del blog. Dopo aver negato il gelato ai parlamentari (essì, l’ha negato) è stato accusato di essere un cadavere! Ovviamente la fonte è più che […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: