Storia di un’occupazione…

Non pensate alle barricate sessantottine o di fine anni settanta…avete presente quando tre amici si vogliono vendicare di un quarto?…no? beh, sti cazzi! (in ogni caso se continuate a leggere capirete cosa intendo!)

Tutto era iniziato in un caldo pomeriggio di giugno in quel di Siena, quando io, Bisio, Francesco e Cristian stavamo studiando all’impazzata, chi Analisi chi Zoologia chi CazzeggioApplicato. Il loco di studio era, per l’appunto, casa di Bisio (sul suo spaziosissimo tavolo!). D’improvviso io (Alfonso, per quei pochi che non mi conoscessero) e l’esimio Dott. D3viL666 ci accorgiamo della prolungata assenza del padrone di casa.

Dopo aver cercato in tutti i cassetti ci incominciamo davvero a preoccupare. Tutto d’un tratto il diavolo tentatore (MSN sul piccì di Bisio) squilla e una scritta ci inquieta…”cmq Bizio è qui…” (nessun errore, qualcuno ancora si ostina a chiamarlo Bizio o Gianluca al posto del suo nome proprio).

Cominciamo a preoccuparci pensando al sequestro del famosissimo ispiratore del Prisma, poi quando vediamo chi ha squillato ci solleviamo…era solo YlenYa (Ylenya nome ufficiale). Bisio trovatosi in Piazza Mercato per accompagnare la cugina va a salutare la collega.

E qui cadde (carett per i paesani) in errore Bisio. Io, Francesco e Cristian, tre studenti modello, veniamo accusati di aver cacciato di casa Bisio…

!! MAI ERRORE FU PIU’ GRANDE !!

L’occupazione comincia: con un comunicato stampa (via MSN) avvisiamo l’affittuario che la casa è ufficialmente OKKUPATA! Bisio è convinto che in casa non sono presenti le chiavi della porta….aUHAUHauhauHUAHuhuah, grasse risate, le ha lasciate ingenuamente nell’ingresso: la porta è bloccata, le finestre chiuse, l’account MSN e il piccì sono occupati e sulla finestra sventola la bandiera okkupata! TUTTO E’ OCCUPATO!

Passati pochi minuti arriva Bisio convinto di poter entrare…auhauUHUhuhuaHUHuhauhaUHUAHuah…altre grasse risate! Il foglio sulla porta è esplicativo: CASA OCCUPATA!
Avvissati tutti i contatti MSN che la Bisio’s house è occupata, comincia la trattativa: nessun amico di Bisio vuole adottarlo!
L’occupzione procede, tra musica ad alto volume, vini occupati, errori ortografici di bioloGHI (vedere video per capire) e figure di cacca (qui siamo educati) di Bisio relegato fuori dalla porta.

Ma ad un certo punto accade ciò che non doveva accadere: il padre di Bisio ci sfolla contattando l’account occupato!
Dinanzi ai genitori l’occupazione vacilla prepotentemente, fino a crollare: dopo 45 minuti Bisio viene fatto rientrare per parlare con il padre e tutto torna alla normalità…MA SOLO PER ORA…TORNEREMO PIU’ AGGUERRITI CHE MAI!

 

Annunci

8 Responses to Storia di un’occupazione…

  1. soretaross ha detto:

    Caro Alfonso,
    sottoscrivo la petizione per l’ occupazione libera in casa altrui,
    direi che è un buon passatempo dopo una giornata di studio.
    Ho avuto la brillante idea di cercare qualche altro video che riguardasse il cazzeggio alla Solimeo, e ho trovato il film di Joao Solimeo famoso regista argentino, vincitore dell oscar azzo!

    Buona visione; ……………mha?

  2. Torneremo più agguerriti di prima la casa sarà nostra che bisio lo voglia o no….

    OCCUPAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    colleghi si deve rioccupareeeeeeeeeee questa volta nessuno potrà sfollarci saremo pronti a tutti!!!

  3. Fenisia ha detto:

    .. non potete negarlo.. ho cercato di contrattare x lui anke sotto sua (immagino) disperata rikiesta.. ma siete dei BaStArDi!!
    CMQ.. io avrei anke voluto adottarlo, ma solo se poi fosse venuto a vivere a casa mia.. e dal momento ke io sto ad Eboli.. ehm.. nn si poteva fa 😛 (speriamo ke legga ‘sto commento e ke la tattica di ruffianaggine faccia il suo effetto, xkè x la questione della non-adozione mi vuol togliere il saluto x 3 giorni qnd torna.. se nn lo legge.. spero qualcuno intercederà x me 😉 ).
    mi auguro ke non proviate di nuovo ad occupare la “Bisio’s House” (cosa ke, pur non conoscendovi tutti, credo avverrà presto, forse anke adesso l’azione è già in atto..).. lasciatelo stare e beveteci su! o almeno.. conservate un pò di quel vino ke m’ha fatto vedere Cristian.. dovrò pur venire prima o poi a Siena?! 😛
    ciaooo, Fenisia

  4. Romanelli ha detto:

    Oddiomio ragazzi ma ke teste di michia
    usuhahuahusa
    nn sapete quante risate che m’avete fatto fare e il bello è che cristian ha sempre la parte del più scema, nel primo video sta seduto davanti al pc e nel secondo parla di salame e prosciutto :°D …d’altronde…
    Devil666 e Fonzo mitici, come sempre
    suhhuasuhsauhsauhsasuah
    :°D

  5. Romanelli ha detto:

    ah un’altra cosa
    L’ALL’UNGAMENTO!!!!!!!!!!!!
    uhsauhuhsauhasuhshuhsua :°DDD

  6. bisio ha detto:

    Bastardoni…^_^

  7. raf ha detto:

    io penso tu sia scemo!!!

  8. dibbenjo ha detto:

    compà e che fiss’ hai pijato????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: