Sapete perchè gli USA sono la nazione più potente del mondo…?

PERCHE’ FANNO ATTENZIONE!

 

Ora penserete di aver avuto la conferma della mia idiozia, ma purtroppo è così. Ho scoperto il loro punto di forza e ora che scrivo, probabilmente, l’FBI mi starà dando la caccia! 😦

La loro ATTENZIONE infatti è quotidiana e i giovani yankee stanno sul “chi va là?” sin da quando sono bambini!

Tutto quello che sto per svelarvi è REALE e documentato anche dal Sig. Vittorio Zucconi corrispondente statunitense per la Repubblica.

Eppoi Bin Laden si lamenta se loro hanno i giocattolini di guerra più forti! Sicuramente gli asciugacapelli Talebani non hanno l’etichetta di avvertenza che recita “Non usare mentre si dorme”. L’ingegno americano che produce le bombe laureate, produce anche queste etichette, mentre i Talebani a stento si lavano…che inciviltà!

I piccoli zio Tom per esempio non verranno MAI E POI MAI piegati assieme al passeggino, perchè l’etichetta ammonitrice recita “Rimuovere il bambino prima di ripiegarlo”. Beati i little yankee! Forse abbiamo scoperto il perchè dell’artrite…sai quante mamme europee hanno ripiegato il bimbo per far spazio alla spesa?!

C’è da dire anche che sono un popolo sincero che non si tira indietro quando c’è da dire una verità, per quanto crudele questa possa essere; su una scatola di veleno per topi è stato scritto “questo prodotto ha provocato il cancro in topi da laboratorio”….NO?! VERAMENTE IL VELENO PER TOPI E’ NOCIVO PER I TOPI?! NON CI POSSO CREDERE!…cavoli e io che credevo di fargli un regalo gradito!

Anche nelle “performance” quotidiane dobbiamo prendere esempio da loro; l’altra volta mia madre mi stirò la camicia…mentre l’avevo indosso! e vi assicuro che non è piacevole! Questa disgrazia sicuramente non accade ai miei amici d’oltreoceano, perchè la mammina ha la fortuna di poter leggere tra le avvertenze una pietra miliare di questo tipo: il ferro da stiro non va assolutamente “usato per stirare abiti mentre li indossate”. BEATI LORO!

Ah mi raccomando: se usate un ventaglio per parabrezza per evitare ustioni quando vi mettete alla guida, quando vi mettete in moto RIMUOVETE IL VENTAGLIO. Infatti i produttori di queste macchine assassine, quali sono i ventagli da parabrezza, in Europa mica mettono un’avvertenza del tipo “non guidare la vettura con il ventaglio aperto sul parabrezza”…ASSASSINI!

E smettete di mangiare la pizza con le mani…è pericoloso! Sapete perchè? no?! beh, gli americani l’hanno scoperto, e hanno pensato di scriverlo sulla scatola per pizze…“la pizza può essere calda”!

Ma i pericoli sono in agguato anche in bagno…quindi NON USATE IL TRAPANO SOTTO LA DOCCIA! Che fortuna questi americani…e che premurosi questi produttori di trapani! Immaginate a confondere la mano col sapone, con quella del trapano?…brrr (battuta copiata dal caro Vittorio Zucconi)

Inoltre se avete un fratellino piccolo e gli avete misurato la temperatura per via anale (che atrocità) state attenti, perchè negli USA sanno che “non va usato oralmente dopo averlo usato per via rettale”.

E, soprattutto, nel cavo orale non infilateci una pallina di gomma! Perchè “può causare soffocamento se ingerita”…e sapete perchè? Perchè “questa è una pallina di gomma”!…che menti eccelse!

Avete, poi, presente quell’oggetto di magia nera che è presente in ogni macchina, comunemente chiamato SPECCHIETTO RETROVISORE? Ebbene hanno scoperto che “gli oggetti riflessi appaiono più piccoli di quello che sono in realtà”…MAGIA! Ci deve essere di mezzo il cugino inglese dell’MI6 dietro questa scoperta…Potter, Harry Potter!

Infine ma non meno importante come avvertenza è quella riguardante lo SCOPETTONE DEL CESSO.

“DA NON USARE PER IGIENE ORALE”

Grazie Stati Uniti d’America…mi avete aperto gli occhi…!

 

 

P.S.: Tutto quello qui documentato è reale e tratto dall’articolo di Vittorio Zucconi apparso su D la Repubblica delle Donne del 21 luglio 2007 a pagina 18

 

Annunci

3 Responses to Sapete perchè gli USA sono la nazione più potente del mondo…?

  1. francesco ha detto:

    tu 6 propio un coglione…e molto meglio l’Europa…sono logiche le cose che hai scritto ma essendo che loro sono idioti bisogna scrivergli tutto…w Italia!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: