Presidente Marini, lei è un cadavere!!!

Ebbene sì. Il presidente Marini è ancora una volta protagonista del blog. Dopo aver negato il gelato ai parlamentari (essì, l’ha negato) è stato accusato di essere un cadavere! Ovviamente la fonte è più che autorevole. A divulgare questa notizia è stato questo tizio qui.

No, non è un automobilista che dialoga con un lavavetri. E’ Umberto Bossi. Più volte parlamentare italiano.

Quindi, questo tizio qui, non solo ha scoperto l’imbroglio e ha avvisato tutti della presenza di un cadavere in aula ma ha subito crtiche da ogni dove!! Io mi domando…

!? PERCHE’ ?!

Fatemi capire, solo perchè ha questo curriculum sto Marini è una personalità politica? Mah…i soliti xenofobi! Solo perchè sono Padani li trattate male. Ma io ho scoperto la realtà e ora ve la esporrò!

Bossi alle elezioni politiche del 2006 è stato eletto deputato ma la propaganda comunista-terrona-centrosinistra-Piddìsta ha voluto far credere ai media e all’opinione pubblica che ha rifiutato il seggio di Parlamentare per poter tenere quello di Europarlamentare. FALSO!

Bossi, in realtà, era a conoscenza di un segreto troppo pesante che riguardava gli acerrimi rivali del Senato: Marini era il cadavere che guidava quei vecchiacci di senatori a vita che non sono altro che dei comunisti-terroni(eccetto la Montalcini e Pininfarina)-centrosinistri-Piddìsti.

Infatti questi infami vecchiacci volevano appropiarsi di tutti i gradini del sistema politico italiano. Stavano per questo reclutando dei deputati abbastanza vecchi e rancidi per poter creare un altro corpo d’èlite: dei temibili Deputati a Vita!

E proprio in questo corpo Bossi voleva entrare. Ma quella rancida 98enne di Rita Levi Montalcini ha posto il suo veto:”O lui o me…Sto tizio con soli 66 anni e con ictus sulle spalle vorrebbe essere un Deputato a Vita? MAI!”

E così è stato esiliato a Bruxelles. Altro che rifiuto volontario! Ma ora Bossi ha deciso di uscire allo scoperto denunciando l’abominevole presenza a Palazzo Madama.

Speriamo che la solita Roma Ladrona non lasci impunita questa lobby di cadaveri!

Foto di repertorio….

 

Ma quante cazzate dobbiamo sentire… -.-

Annunci

3 Responses to Presidente Marini, lei è un cadavere!!!

  1. ParaParaPapapaParaggio ha detto:

    Sei più scemo tu o Bossi??
    Asd
    Ti amo Fò

  2. […] sembrerà strano, ma la Lega Nord stimola sempre più la mia vena creativa. Ebbene si, dopo il primo e il secondo post riguardo le loro MIRABOLANTI imprese ecco a voi il […]

  3. […] Onore a grande capo Bossi! Lo dico, lo ripeto e lo sottolineo…meno male che ci sono loro! Viva la Lega […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: