Ancora loro non ci posso credere!

Ragazzi, sembrerà strano, ma la Lega Nord stimola sempre più la mia vena creativa. Ebbene si, dopo il primo e il secondo post riguardo le loro MIRABOLANTI imprese ecco a voi il terzo!

Quei mattacchioni, come amo definirli io, oggi hanno festeggiato tutti assieme (ah Umbè me la lego al dito che non mi hai invitato) e si so messi a scherzare tutti assieme!

Infatti oggi 16 settembre si è tenuta la festa dei popoli padani. Però Umbè so cazzi amari. Occhèi che a me non è arrivato l’invito perchè ste poste terrone non funzionano, però i popoli padani contano quasi 20 milioni di persone. Occhèi che quelli interessati alla politica e militanti possono scendere anche a meno di 10 milioni. Occhèi tutto, però Umbè, cazzo, eravate 5000 solamente!

Però eravate in 5000 a manifestare per la libertà…si proprio così, la libertà. Ma qui stiamo parlando di libertà seria! Mica quella libertà che da secoli chiedono le nazioni di quel continente sotto l’Europa, o di quella libertà di parola che chiedono i giornalisti che vengono censurati, incarcerati e assassinati in decine di paesi del mondo. Queste sono CAZZATE. Umbè, Robbè, voi siete gli unici seri. (e poi lo avete anche duro)

E cazzo, in 5000 con un referendum “come si farebbe in un paese democratico” (che belle parole che dici Umbè) la secessione la ottenevate! ROMA LADRONA!

Eh, ma quei romanacci non sanno che tu e 10 milioni di padani siete andati dal notaio a fare il Patto di Pontida! Quindi hai giustamente ricordato che voi (pure io Umbè ti prego!) potete “combattere fino alla fine, fino alla libertà, fino a che la bandiera dei luridi centralisti finirà nella polvere”.

Però Umbè non ho capito na cosa: ma quella bandiera per caso è il Tricolore che non è caduto durante il Ventennio, che ha resistito ai Nazisti e che intorno al 1861 ha sancito l’unità?…no perchè se è così, in 5000 diventa dura (5001 se conti me!).

E poi Umbè sei diventato grande: hai riassunto in una frase tutta l’anima della Leg Nord e dei compagni della CdL “Questo è il cuore del problema e cioè i soldi”. GRANDE UMBÈ!!!!

I puparuoli, i denari, i soldi! Niente tasse, niente lotto, niente otto per mille allo stato! Non dovete pagare niente! Solo le tasse giuste! E ve lo dico io quali sono le tasse giuste (in allegato a La Padania che non credo sia gratis, ma voi compratelo lo stesso, che il cuore del problema so i soldi, niente tasse, tanti giornali).

Ma sappiatelo amici padani: voi non sareste evasori, sareste rivoluzionari che combattono per la libertà!

 Beh, che dire, cari amici della Lega Nord, se non questo…

Annunci

3 Responses to Ancora loro non ci posso credere!

  1. vincenzo m ha detto:

    Lo sai il tuo spazio qui fa proprio pariare.. Continua così anche da Siena!! E FORZA NAPOLI!!

  2. strano ha detto:

    bella vincè!!!

    mi raccomando torna a trovarmi!!

    FORZA SEMPRE E COMUNQUE NAPOLI!

  3. Juri ha detto:

    perdona se mi infilo nel discorso e nn per parlare dell’articolo ma…. Staij a vedè stò napoli che stà a combinà!?!? Compà, l’anno prossimo è scudetto di sicuro!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: