La Grande Cazzata

Buongiorno a tutti.

Il titolo è eloquente. Oggi vi voglio parlare di una grande cazzata. Una grande cazzata sparata in un telegiornale nazionale da un tipo che io definisco “vecchio bacucco, arteriosclerotico con sindrome depressiva imperante e molto, molto frustrato”. Il soggetto in questione è Giampaolo Pansa.

Caro Giampaolo oltre al libro che hai scritto, La grande bugia, hai detto anche La grande cazzata.

Come tutti saprete ultimamente un COMICO ha deciso di svegliare un po’ i cittadini italiani dal terpore in cui erano caduti. Come? Mandando a fanculo l’attuale classe politica italiana; classe politica che fa letteralmente PENA.

Accanto a questo vaffanculo vi è anche una proposta di legge popolare che vieterebbe ai condannati in via definitiva di sedere in parlamento, che consentirebbe al massimo due legislature a parlamentare e che prevede la scelta diretta del candidato. Niente di nuovo…i mass-media (da leggere come si scrive perchè è latino e non inglese, quindi non mass midia) vi hanno bombardato.

Tutti commentano, tutti criticano, ognuno dice la sua. Il grandissimo Tg1 manda in onda uno speciale con due personlità come Sartori e Scalfari e intervista il “vecchio bacucco, arteriosclerotico con sindrome depressiva imperante e molto, molto frustrato”.

Beh, il commento di Pansa mi ha lasciato un PO’ interdetto…

Ma dico…Giampà ma ti sei COMPLETAMENTE RINCOGLIONITO?!

D’accordo non ti ho mai amato. Leggevo il Bestiario (rubrica che cura su l’Espresso) e non concordavo, mi sono letto il tuo libro La Grande Bugia (regalato da mio padre, da popolare a comunista 🙂 ) e ho cominciato a definirti come sopra, ma ora veramente mi cadono le braccia.

Hai cominciato a fare una fortuna, giornalisticamente parlando e non solo, buttando merda sulla Resistenza e ora temi che da un Grillo che dice “Italiani!” possa nascere terrorismo?

L’affermazione è stata “proclamata”, e si vede chiaramente, in maniera IRONICA e con IL SORRISO SULLA BOCCA (ora che trovo il video ve lo metto).

Ma perchè Giampà non la smetti di fare l’idealista di sinistra ASSOLUTO? Ma perchè non cominci a fare giornalismo serio? Perchè TU non hai mai denunciato il problema Parmalat? Perchè TU non hai mai denunciato i problemi dei cittadini? Perchè TU te ne stavi sul tuo scranno sparando sentenze SENZA FARE NULLA?!

L’Italia l’hanno liberata i Partigiani e li attacchi…TU NON HAI FATTO UN CAZZO!

Grillo ha dato voce a problemi presenti e a problemi del popolo…TU NON HAI FATTO UN CAZZO!

Il vecchio PCI anche se con molte ombre ha dato voce al popolo…TU NON HAI FATTO UN CAZZO! 

In definitiva Giampà…NON HAI FATTO UN CAZZO! 

Inoltre quel tipo che conduce il Tg1, tale Attilio Romita, afferma che “Scalfari ha paragonato Grillo ai fascisti del ’19”. FALSO

Scalfari ha semplicemente fatto un paragone storico: i fascisti volevano l’abolizione dei partiti, Grillo non vuole i partiti. E quindi? Io mi ritengo comunista, ma non ho intenzione di formare un Gulag sotto casa!

Bah…sempre più sconvolto da questa Italia, vi saluto!

Rispondi

