Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio

 

VOGLIO VOTARTI PRINCIPE…DOVE SEI?!

Ci risiamo…il 13 e il 14 aprile ci recheremo nuovamente alle urne. Ma questo voto sarà diverso: la vecchia classe politica è andata in pensione! Spazio al nuovo! Largo ai giovani! Potere al popolo!

Eh si! Ora ci sono il PD e il Pdl! Mica i vecchi DS, Forza Italia, AN e Margherita. Dimenticavo ci sono anche quattro tizi che tentano di rappresentare la sinistra in Italia con il nome La Sinistra – l’Arcobaleno. Per non parlare del centro con UDC e Rosa Bianca e dei simpatizzanti fascisti de La Destra.

Ora si fa a gara a chi è più nuovo.
Il nano malefico dice all’Obama nostrano che gli copia il programma. L’Obama nostrano dice che non è vero. L’Obama nostrano accusa il nano malefico di essere l’unico politico europeo ad essersi candidato così tante volte (4 o 5) per guidare un governo, quindi rappresenta il vecchio. Il nano accusa Obama del fatto che in politica ci stà da più tempo lui, ergo rappresenta il vecchio.
In sottofondo ci stanno gli altri (che non vengono cagati dai media nemmeno se pagati) che denunciano il monopolio mediatico di sti due tizi qui.

Uno penserà “Uà che vita politica attiva…comizi, dibattiti, contraddittori mossi da giornalisti…la politica è viva in Italia!”. Eh beh…il contraddittorio più pericoloso lo muovono Vespa e Mentana. Se giovedì il nano malefico sta da Vespa, il nostro Obama ci va di venerdì. E, porca puttana, davanti si trovano sempre giornalisti che li punzecchiano e li mettono in difficoltà…mica gente come Marco Travaglio!

Il confronto di idee è da sempre pane quotidiano per la politica. Quindi via ai dibattiti, ai confronti, alle tribune politiche, a….NO no no no…niente di tutto questo! Partiti nuovi, gente nuova, MECCANISMO NUOVO!
Il dibattito? roba vecchia: uno parla un giorno , l’altro il giorno dopo. Confronti? ARCAICI! Che bisogno c’è? ognuno dice un po’ quello che cazzo gli pare! Tribune politiche? ma a che servono? meglio dei bravi giornalisti che stanno zittizitti senza interrompere la marea di str…agrandi idee.

Vabè…ma noi alla fine non siamo accecati da una ideologia e da un partito, non siamo amebe che votano il partito ciecamente. SIAMO NOI A SCEGLIERE IN PIENA LIBERTA’. Ci sono i candidati, li conosciamo e vediamo che possono fare per il nostro territorio. Io voto Tizio perchè è una grande persona e può fare tanto per il Partito Per la Pagnotta (PPP).
Beh, se lo pensi sei un IGNORANTE! Non solo questa gente sgobba per noi e tu vorresti anche scegliere chi ti rappresenta?! Loro lo sanno meglio di te chi ti deve rappresentare, quindi FIDATI e metti una ics sul loro bel simbolo. Eh si, perchè nel nuovo meccanismo, che abbiamo già assaporato, loro decidono chi siederà in Parlamento, noi ci limitiamo a decidere in quanti saranno a rappresentre quel simbolo.

So che potrà sembrarvi strano, ma mica solo perchè quella vecchia e inutile cartaccia, che si chiama se non sbaglio Costituzione, recita che siamo noi a decidere chi ci rappresenta, significa che è vero?!

Mah…veramente non le capisco le persone indecise sul chi votare e sul se votare…è tutto così chiaro!

Saluti da un indeciso!

Annunci

4 Responses to Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio

  1. Luca ha detto:

    Io voto PD, caro, e consiglio anche a te di fare lo stesso 😉

  2. strano ha detto:

    grazie del consiglio luca 😉
    ma troppe prese per il culo mi fanno un po’ girare 🙂
    saluti da un indeciso!

  3. Luca ha detto:

    Non vale per te la regola del meno peggio? (e non fraintendermi, non è che io voti PD perchè è il meno peggio, ci sarebbe da fare un lungo discorso ma mi secca :D)

  4. strano ha detto:

    è una regola del cazzo che ci hanno imposto sti 4 politicanti 😀
    al posto di continuare ad “osservarla” dovremmo farla cambiare e riprenderci il potere
    già l’ho fatto con l’unione 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: