Il politometro

Niente nuova specie animale.

Tratto da Repubblica.it è una specie di gioco-test per vedere dove si è orientati rispetto alle prossime elezioni politiche: si selezion il proprio pensiero riguardo 15 affermazioni e il gioco è fatto. Ho partecipato e…niente di nuovo 😀

5 Responses to Il politometro

  1. Luca ha detto:

    Hai fatto un copia&incolla molto poco credibile, caro! Dopo una analisi alla buona del grafico, mi sa che stai dalla parte di Veltroni eheheheh!

    [comunque è una figata sto script]

  2. strano ha detto:

    purtroppo ho i miei dubbi…ho dovuto fare questo copia e incolla così perchè o si vedevano i nomi dei candidati o i vedeva il moccetto che mi rappresentava!!

    sotto si nota il nome e il moccetto. il moccetto sta dove più o meno ho indirizzato la freccia!

    in questo modo si vedono tutti e due, nomi e moccetto!

  3. Rossa ha detto:

    so + comunista di te!!!

  4. Luca ha detto:

    Massì che scherzavo! 😀

    Allora hai deciso per chi voti?

  5. strano ha detto:

    purtroppo ancora no…

    veltroni ha detto che prima delle elezioni farà i nomi di alcuni ministri. In quel momento forse potrò decidere. L’altra volta, però sentii bertinotti, e mi piacque molto….

Rispondi

