Augh! Onore a grande capo Bossi!

Lo dico, lo ripeto e lo sottolineo…meno male che ci sono loro! Viva la Lega Nord!

Oramai non si interessano solo dei nostri problemi; si preoccupano anche dei problemi degli amici e fratelli indiani! Infatti guardate un po’ cosa hanno escogitato per le elezioni…

E questo è niente…

Quando vivevo unicamente laggiù in terronia non avevo la possibilità, se non mediante internet, di ammirare il frutto dei creativi della Lega Nord (Indiana).

Invece mentre scorrazzavo per i colli senesi col motorino la mia attenzione è stata catturata dal faccione di un indiano appiccicato sugli spazi elettorali. Incominciano a sorgermi atroci dubbi.

Che sia nata dopo la lista “Io non voto”, anche la lista “Orgoglio indiano”? Mi devo preoccupare per la nostra indipendenza? PAURA!

 

Passo giorni tremendi con la paura di trovarmi assalito da una banda di pellerossa, finchè non mi trovo il manifesto incriminato davanti. E….SORPRESA! Quei mattacchioni della Lega Nord, proprio loro, sono gli artefici di questo magnifico manifesto!

Molto sollevato per questa scoperta torno a casa con la mente che vola verso i possibili scenari politici futuri…sempre più speranzoso…grazie leghisti. Augh!

 

2 Responses to Augh! Onore a grande capo Bossi!

  1. Luca ha detto:

    Vecchia, Foz!

  2. strano ha detto:

    cos?
    la lista “io non voto”?

Rispondi

