Meno male che Silvio c’è

Che bello. Le elezioni stimolano la mia creatività 😀

Facendo un paio di giri su YouTube e cercando video riguardanti le elezioni mi sono imbattuto in cose incredibili. Gli spot elettorali sono qualcosa di unico.

Il bello è che ci sono partiti veramente unici, che i soliti partiti triti e ritriti se li mangiano!

Per esempio non trovate stupendo questo video?

Ovviamente non potevano mancare i miei amici della Lega Nord che ultimamente per bocca del mio Umbertone, qui sotto ritratto in una stupenda foto di repertorio

hanno minacciato di riaprire la stagione della caccia: infatti sono presenti con questo video. A me fa scompisciare: un cavaliere crociato che difende la nostra storia…uahuahuahuahuahuahuahuah 😀 veramente non ce la faccio! Sembra il trailer di un film! Lo voglio candidato all’oscar!

Ovviamente poi ci sono i BIG:

Il PD mi ha fatto divertire veramente un sacco e mi è piaciuto veramente molto, complimenti almeno per il video.

Ma in questo campo solo uno poteva essere il re: per l’intrattenimento il leader indiscusso è lui…

Infatti è presente questo video:

Il cantante è tale Andrea Vantini:

Andrea Vantini, cantante e musicista veronese, ha scritto e interpretato “A Silvio”, una canzone per difendere l’immagine dell’ ex presidente del Consiglio. Silvio Berlusconi.

Il brano è una “risposta culturale-artistica agli attacchi infamanti” di cui è oggetto Silvio Berlusconi.

Vantini, dopo aver composto il testo “di getto”, ha inciso un “promo” autofinanziandosi.
“Nessuno voleva cantarlo, nell’ambiente musicale sono tutti di sinistra” – dice – “Ora sarei felice di sapere cosa ne pensa Berlusconi”.

(tratto da metropolnews.it)

Unico. Incredibile. Geniale. Sono le prime cose che mi vengono in mente dopo averlo visto. Anche se i soliti comunisti liberticidi mi faranno notare che sono state disattivate le votazioni e i commenti al video, nulla mi farà cambire giudizio. Anzi vi dirò di più: come ho detto all’inizio, la mia creatività è stata stimolata.

!! SILVIO QUESTO E’ IL MIO TRIBUTO PER TE !!

Alfonso “Dalì” Solimeo

ciaociao

One Response to Meno male che Silvio c’è

  1. […] riesco a spiegarmelo. Quest’uomo ha in corso più di 11 processi. Si è alleato con persone che hanno definito Mussolini “un grande statista”. Si è […]

Rispondi

